ita | deu | eng

Richiesta:  dal   al 

Termini e Condizioni Generali e Servizi Inclusi

I nostri servizi e le condizioni generali e di cancellazione per un soggiorno senza preoccupazioni agli Apartments da Brida.


Prenotazione: La prenotazione diventa vincolante al ricevimento della vostra prenotazione scritta e di un acconto non rimborsabile pari al 30% del prezzo totale del soggiorno.


Check-in: La consegna delle chiavi avviene tra le ore14:00 e le ore 19:00. Se prevedete di arrivare al di fuori di questi orari, vi preghiamo di informarci tramite telefono, WhatsApp, SMS o e-mail.
Il numero di persone che soggiornano nell'appartamento non deve superare quello confermato nel contratto.
Check-out: Il giorno della partenza vi chiediamo gentilmente di liberare l'appartamento entro le 9:00, in modo da avere il tempo necessario per prepararlo per gli ospiti successivi.


Informazioni e Modifiche alla Prenotazione: Se l'ospite desidera modificare la data o il numero di persone rispetto a quanto indicato nella prenotazione, il locatore ha la possibilità di proporre un'alternativa, adeguare il prezzo di conseguenza o cancellare la prenotazione se non e possibile soddisfare le nuove esigenze. Un rimborso verrà effettuato solo in conformità con i termini concordati. I prezzi durante la settimana di Capodanno possono differire da quelli regolari.


Cancellazione: Le cancellazioni sono spiacevoli per entrambe le parti. Nel caso in cui l'appartamento venga cancellato e non possa essere riassegnato, si applicheranno le spese di cancellazione. Per cancellazioni fino a 30 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 50% del soggiorno. Per cancellazioni fino a 15 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 100%. In caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.


Assicurazione e Protezione dalla Cancellazione: accomandiamo di stipulare un'assicurazione contro la cancellazione tramite l'HGV (Unione Albergatori e Pubblici Esercenti dell'Alto Adige) per evitare costi imprevisti.

Calcolo del Premio e/o Stipula dell'Assicurazione: >> Copertura annullamento viaggio


Animali: Purtroppo, gli animali non sono ammessi. Vi ringraziamo per la comprensione.


Casa non fumatori: Poichè la nostra struttura e una casa non fumatori, vi preghiamo gentilmente di non fumare all'interno degli appartamenti.


Tassa di soggiorno: La tassa di soggiorno e di Euro 2,90 per persona a notte. I bambini sotto i 14 anni sono esenti. Questo importo non e incluso nel prezzo.



Condizioni - Südtirol Alto Adige Guest Pass: Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022. La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata "südtirolmobil" e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass e il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info